Maschere per il viso: il nuovo must-have

Con lo scoppio della pandemia COVID-19, molti paesi hanno introdotto maschere facciali obbligatorie. Ora è diventato parte della nostra vita quotidiana poiché è diventato obbligatorio nei luoghi pubblici chiusi in quasi tutto il mondo. In Wordans, forniamo diversi tipi di maschere protettive: la maschera medica a 3 strati usa e getta, le maschere KN95 e FFP2 e le maschere in tessuto.

Perchè acquistare una mascherina medica monouso a 3 strati?

La maschera chirurgica o maschera medica che viene solitamente utilizzata durante gli interventi chirurgici, è divenuta rapidamente la maschera più indossata per prevenire la diffusione del Covid-19. Filtrando almeno il 95% delle particelle, è altamente efficace contro virus e batteri grazie alle sue 3 pieghe o 3 diversi strati: uno strato esterno contro le proiezioni di tipo gocciolina, uno strato interno per la filtrazione microbica e uno strato interno per farti sentire confortevole.

Quali sono i vantaggi di una maschera medica a 3 strati?

  • Filtra almeno il 95% delle particelle
  • Conveniente
  • Ha la stessa protezione degli altri modelli

Indossare una maschera medica monouso a 3 strati impedirà a eventuali goccioline di entrare nella bocca e nel naso. Allo stesso modo, proteggerai gli altri intorno a te. La maschera chirurgica soddisfa i requisiti EN 14683 e può essere indossata per un massimo di 4 ore. Acquista qui questa maschera da indossare al lavoro o semplicemente nella tua vita quotidiana. In Wordans, le indossiamo tutti i giorni per il suo comfort e per il fatto che è facile da indossare.

La maschera a 5 strati KN95 

Anche la maschera respiratoria EN149 KN95 è diventata sempre più popolare grazie ai suoi respiratori con facciale filtrante al 95%, che forniscono una protezione ottimale contro le infezioni batteriche. Riduce il rischio di inalare particelle e combatte la diffusione di batteri e virus nocivi. Ancora una volta, la maschera KN95 è disponibile a un prezzo molto basso.

Acquista queste maschere all’ingrosso, così puoi usare una maschera nuova di zecca ogni giorno. Inoltre, più maschere acquisti, più basso sarà il prezzo.

 

La maschera FPP2: un respiratore facciale filtrante

La maschera monouso FFP2, conforme anche alle normative 2016/425 e EN 149: 2001, è una maschera che protegge dalle particelle biologiche. Questa maschera è composta da 3 strati, uno strato esterno in polipropilene non tessuto, uno strato intermedio in tessuto filtrante non tessuto e uno strato interno in polipropilene non tessuto. Disponibile in confezioni da 10, è attualmente in vendita a prezzo ridotto.

.

La maschera in tessuto: un’alternativa alla maschera medica

La maschera in tessuto è diventata molto di moda e viene venduta da diverse etichette, tra cui il noto marchio Fruit of the Loom. Realizzato in cotone 100% con finiture fini e delicate. Al giorno d’oggi sta diventando molto popolare, poiché è comodo e facile da indossare. Queste maschere sono riutilizzabili, poiché puoi lavarle dopo averle indossate ogni giorno. Vendute in confezioni da 5, ne avrai sempre uno da indossare quando saranno in lavatrice.

Il Build Your Brand offre anche una maschera in tessuto che si adatta a tutte le taglie. Venduto a un prezzo conveniente, puoi stampare e attaccare la tua etichetta personale o il logo aziendale.

Ora che sei a conoscenza dei diversi tipi di maschere per il viso disponibili sul mercato, seleziona le maschere più adatte a te su www.wordans.it.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top