4 look da uomo a seconda della personalità

La vita è piena di cliché, chi non ha quell’amico che è intelligente? O quello da sempre appassionato di sport e palestra? Per non parlare di quello che ottiene tutte le ragazze! Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante proporre alcuni look a seconda di questi cliché, perché ci sono alcuni articoli che sono legati al cento per cento alla personalità di ognuno. Ad esempio, uno skater non può essere uno skater senza il suo skate, giusto? Oppure l’hipster non può essere un hipster senza i suoi occhiali retrò. Per favore, seguici attraverso questo voyage di suggerimenti per gli uomini e dicci con quale ti senti più identificato!

Lo skater

Se non puoi vivere senza il tuo skate e praticamente lo porti ovunque, anche per andare dal tuo vicino, probabilmente sei sotto “skate fever”. Il gruppo degli skater ha sicuramente uno stile rappresentativo.

Uno dei pezzi irrinunciabili che uno skater non può perdere è questa classica giacca in nylon. In realtà è l’elemento che completerà il look. Abbinalo a qualsiasi t-shirt di base, jeans larghi dritti con estremità consumate, calzini alti e un paio di scarpe da ginnastica come Converse o SB, e il gioco è fatto!

Come accessorio puoi aggiungere un berretto o un berretto. Devi solo prendere il tuo skate e correre per le strade!

L’hipster

Se in realtà non puoi vivere senza partecipare ai tuoi festival indie estivi, Two Door Cinema Club è la tua religione e ti piace guidare mentre ascolti Arcade Fire, probabilmente sei un hipster.Qualche tempo fa, è apparso questo stile e quello che sembrava qualcosa di temporaneo è stato con noi da allora. Per ottenere il look, è tipico usare oggetti retrò con altri di base per creare look davvero interessanti.

In Wordans pensiamo che questa maglietta si abbini molto bene alla tendenza sporty-hipster. Come visto recentemente anche nei marchi più noti, sta tornando di nuovo dopo essersi guadagnato un posto nell’armadio di ogni hipster la scorsa stagione. In Wordans, abbiamo questa versione economica per te, che puoi combinare con questi pantaloncini. Aggiungi un paio di calzini alti, delle sneakers alla moda e … oh! Non dimenticare i tuoi occhiali retrò dorati o argentati per completare il look!

Il tipo sportivo

Abbiamo tutti un amico che trascorre tutto il suo tempo libero in palestra e, se non lo fai, probabilmente sei tu.

È sempre pronto per tutto ciò che riguarda lo sport: una partita di calcio, alcuni tiri a canestro o una sessione di crossfit. Non si cambia quasi mai, perché è sempre fresco di allenamento.

L’outfit perfetto che suggeriamo per lui, prevede un paio di pantaloni della tuta blu navy e una felpa oversize di base di Gildan. Pensato per chi ama il look sportivo e disinvolto e il suo comfort prioritario. Aggiungi un paio di semplici scarpe da ginnastica bianche e hai il look!

Il nerd

Che tu sia un dipendente dall’ufficio, un programmatore o un amante della matematica, il tuo stile probabilmente può essere classificato in questo gruppo. Sul posto di lavoro, all’università o anche al liceo, questo tipo ha difficoltà a indossare una tuta da ginnastica perché è troppo informale per loro.

D’altra parte, è un altro modo semplice di vestirsi che non va mai storto poiché è composto da basi. Per questo outfit ispirato abbiamo scelto questa polo di Gildan. Sarà il tuo miglior alleato e potrai abbinarlo a quasi tutto, il che lo rende un capo versatile. È possibile trovare un’ampia varietà di colori su Wordans.it. Non dimenticare di indossare gli occhiali per dargli un tocco in più.

E tu? Quale stile ti identifica di più? Facci sapere! Puoi trovare più ispirazione per gli outfit sul nostro account Instagram @wearewordans e puoi anche esplorare il nostro sito Web Wordans.it per acquistare un’ampia selezione di stili e colori!

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top