Outfit per l’allenamento da donna

Mantenere uno stile di vita sano è una priorità per molte persone al giorno d’oggi. Alcuni sono nati con esso, hanno praticato sport per tutta la vita e trovano sempre il tempo per iscriversi a una squadra, andare in palestra o semplicemente fare una bella corsa. Dopo il covid-19, e di fronte a un blocco che nessuno si aspettava, altri si sono resi conto di quanto sia importante rimanere sani e in forma, o magari solo per divertimento o noia. I benefici della pratica sportiva sono infiniti e fa sì che il nostro corpo segreghi endorfine e serotonina, il che si traduce in uno stato d’animo positivo. Ecco perché, non importa quale sia la tua disciplina, in Wordans, vogliamo suggerirti alcuni outfit che soddisferanno tutte le tue aspettative in modo che tu possa liberare il tuo pieno potenziale, questa volta, per lei.

Corsa

   

Amato o odiato. Normalmente non c’è via di mezzo. Ma la verità è che questo tipo di esercizio è davvero buono sia per il tuo corpo che per la tua salute mentale. Quando corriamo attiviamo direttamente due gruppi muscolari, i muscoli posteriori della coscia e i polpacci, e indirettamente molti altri. Miglioriamo anche la nostra condizione cardiovascolare e la nostra resistenza. È davvero bello correre in gruppo per rafforzare la connessione tra un gruppo di persone, o semplicemente per distrarsi, ma è anche bello godersi una corsa da solista per disconnettersi da tutto e ascoltare musica. Il nostro suggerimento di abbigliamento per te coinvolge questo reggiseno sportivo per fornirti supporto in questo esercizio ad alta intensità. Per abbinare il tuo reggiseno, abbiamo questa t-shirt da corsa che include parti traspiranti. Abbiamo pensato anche a questa maglia a maniche lunghe con cerniera sullo scollo per le giornate più fresche. Infine, puoi aggiungere questi leggings neri basic. Ora non ti resta che indossare le tue scarpe da ginnastica e divertirti!

Yoga

Se pensiamo a un altro esercizio che collega il tuo corpo e la tua mente, ma non a un livello di alta intensità, questo è lo yoga. Ci sono molte diverse ramificazioni di questo sport, da quelle più attive ad altre che toccano da vicino la meditazione. Alcune persone trovano davvero utile allungare il proprio corpo e connettersi con se stessi traendone molti benefici. È davvero consigliato per le persone che lavorano sotto molto stress, pesi pesanti o in ufficio. Inoltre migliora la respirazione e previene gli infortuni. Se pratichi questo sport saprai già quanto sia importante stare bene nei tuoi vestiti. Ecco perché vogliamo suggerire questo look ampio e aderente che include una t-shirt grigia oversize, leggera e molto morbida abbinata a questi joggers

Football

  

Il calcio muove moltissime persone in tutto il mondo e per molti è una forte passione. È uno sport competitivo, ma allo stesso tempo ti aiuta a sviluppare le tue abilità sociali in quanto devi interagire e comunicare con successo con gli altri membri della tua squadra. Anche se il calcio è considerato uno sport “maschile”, in Wordans vogliamo combattere questo cliché proponendo questi pratici outfit per battere qualsiasi ragazzo sul campo di gioco. Vi proponiamo un duo bianco e nero con questa t-shirt e questi pantaloncini bianchi. Un paio di calzini da calcio bianchi e questo pallone completeranno questo look, sei pronto per la partita!

Ora non hai più scuse per evitare di fare esercizio e con un budget limitato! Tenendo conto che gli indumenti da allenamento sono davvero versatili, è un buon investimento in quanto potrai usarlo come abbigliamento da casa o anche per un’escursione. Seguici su Instagram per l’ispirazione di outfit di tutti i giorni @wearewordans e visita il nostro sito web Wordans.it.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top