Cosa comprare al Black Friday

Il Black Friday è diventato così popolare negli ultimi decenni in tutto il mondo. Come molti degli eventi che celebriamo in tutto il mondo, è una di quelle tradizioni esportate dagli americani che collegano l’idea di festa con il commercio. Il Black Friday è il giorno che segue il Ringraziamento negli Stati Uniti. Ed è il giorno che annuncia l’inizio della stagione dello shopping natalizio. Dopo che questo concetto è stato creato, molti altri hanno iniziato a partecipare, come il Cyber ​​Monday per lo shopping online o il Cyber ​​Weekend per gli altri. Tutti per estendere le vendite durante queste date.

Il nome di “Black Friday” trae le sue origini dal fatto che, in questo giorno, i rivenditori hanno iniziato a trasformare i loro numeri in proficuo, “dal rosso al nero”. Ironia della sorte, ora, più che mai, e con una pandemia che colpisce il mondo e colpisce milioni di aziende. Questo evento segna un momento molto importante e una buona occasione per superare un po ‘questa situazione. E il significato originale e lo spirito del Black Friday ritorna in tempo per aumentare le vendite e, si spera, migliorare la fine di questo anno impegnativo.

Anche in Wordans vogliamo unirci a questo movimento, ed è per questo che vogliamo suggerire ai nostri top seller che centinaia di aziende stanno già utilizzando per creare la loro arte o timbrare il loro logo, così come per molte campagne e associazioni di ogni tipo in tutto il mondo.

Felpa Gildan 18500 e 18000

Non puoi sbagliare con questo. Il nostro top seller per eccellenza. Molti marchi di moda utilizzano le nostre fantastiche felpe con cappuccio e girocollo per realizzare le proprie creazioni. L’ampia varietà di colori disponibili è infinita. Se vuoi mantenerlo semplice, puoi scegliere nero, bianco o grigio. Se è per un marchio giovane, puoi anche prendere i colori pastello che sono di tendenza in questo momento. Baby blue, pink o mint sono i nostri preferiti! Abbiamo anche i colori distintivi della varsity con cui giocare ;). Ora che è già inverno, è un bel pezzo da avere e usare per stare al caldo e al caldo! Stampa qualsiasi cosa su di esso per ottenere il miglior risultato e la qualità del prodotto farà il resto.

Fruit Of The Loom T-Shirt SS090

Un altro classico che non manca mai. Una maglietta è qualcosa che tutti possono usare e si sentono necessari per il guardaroba. Può essere utilizzato in molti modi. Pensiamo che sia un bell’oggetto che proietta messaggi potenti al mondo. Ma può essere molto di più. Può aiutare a conservare i ricordi. Ad esempio, immagina una festa di addio al celibato. Sarebbe bello se tutti potessero usare la stessa maglietta con sopra “Team Bride” e tenerla per sempre. Oppure, se hai una band, i tuoi fan apprezzerebbero molto se potessero conservare un ricordo di quello spettacolo, e allo stesso tempo sostenere la tua arte acquistando una t-shirt con il tuo logo e il logo sopra. Queste sono idee semplici ma fanno una grande differenza!

Westford Mill Tote Bag WM101

Il pezzo più pratico e versatile che puoi avere. Che si tratti di uscire con i tuoi amici e prendere un caffè, o di fare una piccola spesa o di portare i tuoi oggetti per lavoro … Ha una moltitudine di opzioni tra cui scegliere. È molto facile stampare qualsiasi cosa anche lì. E un buon modo per pubblicizzare il tuo marchio poiché le persone lo useranno molto spesso. Puoi anche scegliere tra un’ampia varietà di colori, per abbinare meglio il tuo stile, così come i tuoi colori aziendali. Sei tu che decidi il design, o forse anche chi può crearlo! I suoi prezzi incredibili sorprenderanno anche te, acquistali all’ingrosso per risparmiare ancora di più!

Ora che conosci i nostri tre prodotti più venduti, puoi visitare il nostro sito Web Wordans.it per esplorare le nostre migliori offerte per questo Black Friday e molte altre sorprese. Seguici su @wearewordans !

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top