Compra il tuo outfit per Natale

Quando arriva il tempo di Natale, troviamo la nostra agenda piena di eventi a cui partecipare. Quest’anno, anche se questo potrebbe essere abbastanza diverso a causa della situazione attuale, potresti comunque tenere qualche riunione di famiglia o di amici. Per queste occasioni può essere difficile ottenere il look perfetto, ecco perché noi di Wordans, come sempre, vogliamo suggerire un look trendy e versatile, pieno di personalità e… super comodo!


Wordans Brand Ambassador @dudumvmi

Come sappiamo che fuori fa freddo, abbiamo pensato a un outfit che ti terrà caldo attraverso gli strati, dandogli un tocco urbano e vibrazioni sorprendenti. È anche un look unisex in modo che entrambi possiate indossarlo!

La felpa

Un capo che non può mancare nel tuo guardaroba. È un capo basic e puoi indossarlo in diversi contesti. Suggeriamo questa felpa con cappuccio Gildan. Consigliamo i colori neutri se non ne hai, ma puoi esplorare quale combinazione di colori ti si addice meglio grazie alla nostra vasta gamma di scelte di colore. Puoi mantenerlo semplice abbinandolo a jeans e scarpe da ginnastica per la tua routine quotidiana, con alcuni pantaloni della tuta per fare la spesa o semplicemente per stare comodo a casa. Ma oggi vogliamo dare una svolta a questo articolo normale abbinandolo nel modo giusto, quindi non sarà più così semplice. Continua a leggere!

Il gilet

L’elemento principale di questo look è il gilet. Ti fornirà un altro strato extra per tenerti al caldo, e tornerà utile perché ha delle tasche. Ti suggeriamo un colore neutro da abbinare alla felpa con cappuccio che indossi, e anche perché se scegli un altro colore come il verde foresta, un colore neutro starà sempre bene. Prendilo un po ‘più grande per assicurarti che sia allineato alla taglia della felpa. Questo gilet ti darà vibrazioni urbane, quindi prendi un paio di pantaloni cargo, le ultime scarpe da ginnastica e sei pronto.

Il cappello “da pescatore”

Un look non è mai completo senza gli accessori perfetti. Ecco perché pensiamo che questo cappello calza perfettamente per questo look urbano. I cappelli sono di tendenza in questo momento e I cappelli sono sempre più visti per le strade in questo momento. Ci piace nella stessa tonalità di colore del gilet. Inoltre, puoi abbinarlo a grandi cerchi dorati o con alcuni fantastici occhiali da sole. Anche una borsa a tracolla ispirata agli anni ’90 o un marsupio sembrano perfetti da abbinare a questo look.

Ora hai una fantastica idea di outfit che puoi indossare facilmente e senza sforzo durante il Natale. Questo era un suggerimento, ma hai molte opzioni sul nostro sito Web Wordans.it e se hai bisogno di più ispirazione, puoi sempre visitare la nostra pagina Instagram @wearewordans.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top