Tie-Dye di Natale

È passato un po ‘di tempo dal nostro primo blog tie-dye! Ecco perché abbiamo pensato che, ora che è il periodo natalizio, sarebbe stato il momento perfetto per ricordarti un modo simpatico e creativo di trascorrere queste feste con i più piccoli di casa, o… gli adulti! Questa è un’attività per tutti 😉

Questa volta, ancora una volta ispirati dalla nostra ambasciatrice del marchio ed esperta di tie-dye Madison @fancyvelveeta, ti mostreremo come creare un bel capo in modo che tu e i tuoi cari possiate scuotere i vostri oggetti natalizi come ha fatto lei in questo video! Ricorda che avrai bisogno di un kit tie-dye che puoi facilmente acquistare online o nel tuo negozio di riferimento per la pittura creativa. In questa occasione consigliamo i toni del rosso e del verde in quanto sono i colori distintivi delle festività.

Tie-day a spirale

Per questo, vogliamo suggerire la felpa con cappuccio che Madison utilizza nel video. Prendi una felpa bianca con cappuccio Gildan 18500 per tenerti al caldo ora che fuori fa freddo! Proteggi l’area in cui intendi eseguire il tie-dye. Quindi posiziona il tuo oggetto lì, piatto. Afferra la felpa con cappuccio dal centro (facendo una croce dall’area dell’ascella e dalla metà verticale dell’articolo) e ruotala fino ad ottenere una forma a palla. Ora puoi stringerlo con 3 elastici per assicurarti che la forma sia coerente e non si muova mentre lo tingi.

Fatto ciò, ora devi solo applicare i colori su entrambi i lati della palla. Puoi applicarlo in ogni area separata dalle gomme, oppure puoi semplicemente mantenerlo semplice facendo metà lato e metà lato, come fa Madison. Quindi lascialo asciugare all’interno di un sacchetto di plastica per 6-8 ore o anche durante la notte per ottenere risultati migliori. Una volta che la tintura è stata elaborata, puoi vedere il risultato sorprendente!

Tote bag a pupazzo di neve

Conosci già la versatilità delle tote bag per stampare i tuoi disegni. Ma non solo per questo, sono anche fantastici per usare la tecnica del tie-dye! Procurati queste borse bianche a un prezzo incredibile e inizia a creare i tuoi modelli. Per questo, oltre al kit tie-dye, avrai anche bisogno della tintura per creare la faccia del pupazzo di neve. Anche tuo figlio vorrà tornare a scuola e mostrare ai suoi amici ciò che hai creato a casa.

Credit: Riahs Tie Dye

Innanzitutto dovrai appiattire la borsa su una zona protetta e anche liscia. Afferra il centro della borsa e tirala su tra le dita facendo un cerchio. Posiziona un elastico al centro della forma. Questa sarà la testa del pupazzo di neve. Quindi puoi aggiungere altri elastici di seguito per separare le aree di colore. Può sembrare complicato ma in realtà è molto facile. Lascia pulita la prima area rotonda e usa i colori verde e rosso nelle diverse aree che hai. Lascia asciugare per 24 ore e puoi rivelare la forma.

Avrai l’area rotonda pulita per disegnare la faccia del pupazzo di neve. Prendi la tua tinta e disegna un simpatico e iconico personaggio natalizio, lascialo asciugare e il gioco è fatto!

Ci auguriamo che ti piacciano queste idee di coppia che ti abbiamo appena presentato per creare a casa qualcosa di carino con la tua famiglia e gli amici. Non dimenticare che abbiamo un’ampia selezione di prodotti tra cui scegliere su Wordans.it e se hai bisogno di ispirazione puoi andare a controllare la nostra pagina Instagram @wearewordans.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top