Articoli sportivi essenziali

Ogni gennaio guardiamo indietro all’anno precedente e rivalutiamo ciò che abbiamo in mano per migliorare la nostra salute e il nostro benessere. Ecco perché, se state pensando di portare la vostra azienda ad un altro livello e state pensando di investire nella promozione di uno stile di vita sportivo e sano tra i vostri dipendenti, abbiamo gli articoli perfetti per voi.

Non contribuirete solo a migliorare la vita dei vostri dipendenti, perché è anche un’incredibile opportunità per creare un’attività di team building da fare una o due volte a settimana. Ad alcuni piace assumere un allenatore e fare un’ora di allenamento in ufficio, mentre altri si limitano a organizzare una bella corsa all’aperto in squadre di quattro persone, il che può essere molto utile per ridurre l’ansia e lo stress. ;).

Create la vostra tenuta da allenamento aziendale aggiungendo il vostro logo aziendale. Controlla su Wordans.it tutte le opzioni che possiamo offrire per la tua azienda. Ma prima, trova qui sotto i nostri must have per iniziare a muovere il tuo corpo!

Parte superiore del corpo

Una maglietta basic funziona sempre per  l’allenamento. Ma la giusta e più recente tecnologia di cui dispone la nostra t-shirt di base del Sol’s, vi darà comfort e proteggerà la vostra pelle quando ne avrete più bisogno. Comprende pannelli laterali in rete traspirante, oltre a quelli riflettenti per la sicurezza. E’ anche molto leggera per farvi sentire che non indossate nulla, e vi aiuterà a sentire il senso di libertà che state cercando mentre praticate lo sport. Abbiamo un’opzione per lei e per lui, stampa il tuo logo sul petto, sulla manica o sulla schiena!

                                               

Parte inferiore

Niente di meglio di un paio di leggings flessibili per accompagnarvi durante la corsa o l’allenamento. Adatti alla vostra pelle, questi leggings di Result sono quello che potreste cercare, disponibili anche per uomini e donne. Vanno bene con una tasca interna al centro nel caso in cui abbiate bisogno di portare con voi qualcosa di piccolo, come ad esempio delle chiavi. È adatto anche per il ricamo e la stampa.

Maniche lunghe

Non dimentichiamo che fuori fa ancora freddo. Ecco perché abbiamo anche molte opzioni per tenervi caldi e protetti durante la corsa o l’allenamento all’aperto. Vogliamo suggerirvi questa maglietta da corsa a maniche lunghe. Comprende una cerniera nella zona del collo, in modo da poterla adattare per il vostro comfort, così come i passanti per i pollici. Oltre alla t-shirt di Sol’s, potete contare sul materiale traspirante che si allinea al vostro corpo e ai vostri movimenti. Ha anche parti riflettenti nel caso vogliate utilizzarla durante la notte.

                                                         

Questi sono i nostri elementi essenziali per praticare lo sport. Ora è possibile ottenere questi o uno qualsiasi dei nostri numerosi articoli sportivi che abbiamo su Wordans.it e creare il look perfetto per l’allenamento dei vostri dipendenti… con il vostro logo! Potete anche visitare la nostra pagina Instagram per avere ispirazione quotidiana @wearewordans !

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top