Per i piccoli dell’ufficio

La vita è un ciclo e prima o poi, alcune coppie decidono che è il momento di fare un passo avanti nella loro relazione e pianificano di avere un figlio insieme o forse di aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia. È un processo naturale e un momento per celebrare la vita. Ecco perché è molto importante che, come azienda, mostriate di essere lì per unirvi alla gioia dei vostri dipendenti quando accadono questi eventi. Da Wordans vogliamo mostrarvi oggi, un bel modo di far sentire apprezzati i vostri dipendenti offrendo una bella borsa regalo piena di idee meravigliose per i nuovi piccoli del vostro ufficio. Abbiamo un’ampia varietà di articoli che mirano a rendere felici e confortevoli i loro piccoli.

La borsa

Quando si ha un bambino in casa, ogni volta che si esce, probabilmente si ha bisogno di portare un mucchio di cose per essere sicuri di poter rispondere alle loro piccole necessità. Può essere difficile mettere tutto ciò di cui hai bisogno nella tua normale borsa, ecco perché ti suggeriamo questa grande borsa tote che ti aiuterà a portare tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo bambino. È anche molto comoda da indossare e davvero resistente, fatta di juta e tela di cotone al 100%.

Body per bambini

Regalare vestiti per bambini come regalo per i genitori è anche molto comune. È uno dei regali principali quando si fanno le docce per bambini. Ecco perché pensiamo che sarebbe molto bello aggiungere questo body per bambini al tuo set di regali NewBorns. Puoi stampare il logo della tua azienda su di esso in modo che i genitori sentano il caldo benvenuto della tua azienda nei confronti del nuovo membro della famiglia. Abbiamo molti colori, in modo da poter andare dal classico blu o rosa bambino, ad un colore neutro come il grigio. Prendi quello che più ti si addice!

Bavaglino per bambini

Nutrire un bambino e, soprattutto se sei un nuovo papà o mamma, può essere una grande sfida. Tutto diventa disordinato e sporco all’inizio :P. Ecco perché puoi creare un altro accessorio (che tornerà molto utile anche ai genitori!) stampando il tuo logo su questo bavaglino di Sol’s. In questa occasione potrete anche scegliere tra diversi colori visto che ha un bordo carino e colorato, ma mantenendolo comunque bianco al centro in modo che sia facile da pulire dopo i pasti!

 

Un asciugamano

Infine, un altro bel regalo che puoi offrire se stai cercando qualcosa di più personalizzato è un asciugamano. È facile aggiungerci il tuo logo e le iniziali del neonato. Sarà l’asciugamano personale del bambino e sicuramente i suoi genitori apprezzeranno molto questo regalo premuroso. Raccomandiamo questo asciugamano di Towel City perché ha dei bei toni pastello che si adattano bene ad un neonato.

Peluches

Uno dei regali più popolari per i bambini sono i borbottii. Sono carini e diventano immediatamente i migliori amici del tuo bambino. Sono morbidi, leggeri e danno questa sensazione di comfort, così il tuo bambino si sente protetto durante il suo sonno, così come durante i tuoi viaggi. Da Wordans, abbiamo molte opzioni, come questo leone, un unicorno o questi orsetti. Questo è sicuramente una delle migliori scelte per il tuo pacchetto regalo!

Ora hai una bella proposta su come costruire il miglior set regalo di sempre! I tuoi dipendenti lo ameranno, così come i loro bambini. Aggiungi valore alla tua azienda, aggiungi Wordans! Esplora il nostro sito wordans.it per trovare un sacco di altre opzioni per la tua azienda, e visita la nostra pagina Instagram @wearewordans per trarre ispirazione.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top