GlowWay: Esci dalla zona comfort

Nel contesto in cui viviamo, la trasformazione, il reinventarsi è più che un’opzione. L’adattabilità è fatta per menti più forti. Definisce chi si evolve, chi sopravvive. Nel corso del tempo, è stato dimostrato che, anche nel mondo animale, quelli che ci riescono sono quelli che vedono l’opportunità nel cambiamento. Anche nel mondo degli affari succede. È il caso dell’ospite di oggi di Wordans, Francisco Jose Perez, di Córdoba (Spagna), che dalla pandemia ha iniziato il suo marchio di moda. La sua carriera è iniziata nella vendemmia, e il suo stretto legame con questo mondo lo ha ispirato a commercializzare il prodotto, e ora, a creare un’altra azienda. Si definisce come una persona irrequieta che ama viaggiare. Ha anche un’enorme volontà di progredire nella vita. Amico dei suoi amici e molto determinato. Vi invitiamo, ancora una volta, ad esplorare il suo marchio GlowWay, così come il suo percorso.

Queste bellissime felpe le puoi trovare su Wordans. Vienile a scoprirle qui: http://bit.ly/3tjuno0!

.

Francisco, hai iniziato con un’attività di cava. In quale momento hai deciso di estendere la tua attività al settore dell’abbigliamento? Perché?

Come hai sottolineato, quando ero giovane lavoravo nella vendemmia in una piccola azienda familiare che appartiene ad un mio caro amico. Un giorno, con un altro amico che è un PR in alcuni famosi club di Madrid, abbiamo capito che c’era una grande opportunità per promuovere lo spumante e allo stesso tempo dare una possibilità al prodotto nazionale nel nostro paese. Così abbiamo iniziato a Madrid e più tardi abbiamo introdotto il nostro cava anche a Marbella. Con il mio socio, siamo proprietari di una società. Come potete immaginare, a causa della situazione attuale, la vita notturna è in “standby” in questo momento, quindi abbiamo deciso che era il momento di provare qualcosa di nuovo. Così abbiamo ideato questo progetto creato con l’intenzione di farlo crescere entro un anno. Abbiamo deciso di integrare questa attività nel nostro gruppo, con l’idea di reinventarci. E tutto è diventato reale all’inizio di quest’anno.

.

Cosa significa il vostro logo?

All’inizio era la prima lettera dei nomi dei tre fondatori, ma ora abbiamo deciso di cambiare il logo. Volevamo una differenziazione e abbiamo visto che ci sono loghi simili a quello che usavamo prima. Ecco perché abbiamo lavorato su un nuovo logo che stiamo presentando a Wordans in questo momento: un uovo rotto. Il significato è uscire dalla propria zona di comfort.

-..

Chi è il vostro pubblico di riferimento?

Il nostro marchio è orientato a persone con curiosità, che amano viaggiare. L’idea iniziale era di collegare il marketing con qualche pacchetto di viaggio, magari in futuro, quando sarà possibile viaggiare ancora. Vogliamo che sia sostenibile, quindi cerchiamo anche di raggiungere persone eco-friendly.

.

Perché avete scelto Wordans per il vostro marchio?

Come ho appena detto, eravamo alla ricerca di capi ecologici, e non siamo stati in grado di trovare un fornitore che offrisse questo, compresa la qualità, finché non abbiamo trovato Wordans. Non appena abbiamo contattato la vostra azienda, siamo rimasti colpiti dal vostro servizio clienti. Siamo molto contenti dell’attenzione e del servizio che riceviamo da voi.

.

 

Cosa ama di più del suo lavoro?

Ho uno spirito imprenditoriale. È la mia passione. L’ho sempre saputo. Fare ciò che amo con due cari amici è fantastico. Lavoro anche nel settore bancario, ma non è così gratificante come i miei lavori secondari.

.

Come ti vedi tra 3 anni?

In evoluzione. Con i piedi per terra. Iniziare ad espandersi rapidamente nella nostra zona, decollare. A breve termine, dare forma e visibilità. Avere una vasta gamma di prodotti. Magari introducendolo in negozi multimarca. A Granada abbiamo già un accordo con un negozio. Quindi entro 3 anni vorrei crescere nel territorio dell’Andalusia.

.

Che consiglio darebbe a chi vuole iniziare?

Che si vive una volta sola. Si ha sempre tempo per lavorare per gli altri. Che è importante seguire la propria vocazione. Essere anticonformista. Osare, e non mantenere questa sensazione di “cosa sarebbe potuto succedere se…”. E soprattutto credere nella propria idea.

.

Dopo questa intervista, puoi vedere che è sempre un buon momento per migliorare e reinventare te stesso e il tuo business. Essere creativi e osare investire in ciò che si vuole nella vita è qualcosa che non ha prezzo. Se hai dei dubbi sul creare la tua attività ma non hai ancora deciso, noi ti proponiamo di essere coraggioso come Francisco e di iniziare la tua attività adesso! Vai su Wordans.it ed esplora la nostra vasta gamma di prodotti. Puoi anche trovare ispirazione sul nostro Instagram @wearewordans e venire a scoprire GlowWay.

.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top