Un brand sostenibile per la tua azienda: B&C

Come azienda, quando vuoi fornire ai tuoi dipendenti l’abbigliamento da lavoro giusto e perfetto, puoi perderti tra la grande varietà di marche che puoi trovare con questo scopo. Noi di Wordans abbiamo una missione, che è quella di presentare ogni marchio in modo che tu possa trovare l’opzione più adatta a te.  Oggi daremo uno sguardo più approfondito a uno dei nostri marchi più venduti, in esclusiva per l’Europa, B&C.

Il marchio è stato fondato nel 1997, e sono ormai 23 anni che questo marchio, con sede in Belgio, esiste e si è affermato fino ad oggi come un “grande leader europeo”. Il loro obiettivo è chiaro: dare ai loro clienti il miglior supporto tessile possibile per accogliere la comunicazione istituzionale e di marca. Nella moda, B&C attribuisce particolare importanza all’anticipazione delle tendenze e ha un team di design di prodotto dedicato a questo compito. B&C ha anche una vasta scelta di abiti semplici, disponibili in diversi colori. Se cercate polo, magliette, felpe, troverete lì il vostro conto. I prodotti B&C offrono registri 158 modelli e 139 colori, per soddisfare le vostre esigenze di abbigliamento da lavoro.

Il loro successo non è una questione di fortuna come si riflette sui loro numeri. Il fornitore è ora a cinquecentocinquanta milioni di pezzi venduti in 10 anni in tutta Europa e nel Medio Oriente.

Se stai cercando i prodotti giusti per iniziare la tua attività, da Wordans questo è quello che ti consigliamo!

.
Prodotti biologici sostenibili

Come sforzo del marchio di investire nella sostenibilità, B&C offre una collezione di 22 modelli in cotone organico. Polo, t-shirt e felpe. Come questa t-shirt in cotone biologico, disponibile anche per lei, questa t-shirt è leggera e comoda da indossare grazie alla sua composizione. Il cotone proviene al 100% da agricoltura biologica per garantire la massima qualità e il rispetto dell’ambiente. Acquistarla è anche fare un buon affare!

.

                                .  .    
.

Felpe per il tuo business

Questa felpa con cappuccio, biologica, ha un design alla moda e un taglio femminile. Disponibile in venti colori diversi, ancora una volta troverete la vostra felicità, sia che cerchiate qualcosa di sobrio o più appariscente! Oppure, per gli uomini, questa magnifica felpa, di che colore? Scegliete tra questi venti diversi. Molto resistente, la sua durata è semplicemente eccellente, anche in caso di lavaggi frequenti. Personalizzabile, vi permetterà di stampare facilmente tutti i modelli che volete, catalogo must-have!

.


.

Polo personalizzate

Se stai cercando di personalizzare delle polo, abbiamo tutto quello che ti serve sul nostro sito Wordans. Come questa, che sia da uomo o da donna, corrisponderà a tutti i tuoi criteri, 100% cotone filato, ti porterà comodità, ma anche uno stile senza pari. Stampate il vostro logo o personalizzateli per creare un prodotto unico per i vostri clienti!
.

                  

.

Noi di Wordans raccomandiamo B&C perché vogliamo fornirti tutti i marchi migliori e assicurarci che i tuoi clienti trovino quello che vogliono!

Ora puoi ottenere questi articoli o qualsiasi articolo di B&C su Wordans.it e personalizzare la loro vasta gamma di prodotti per riflettere la tua attività. Puoi anche visitare la nostra pagina Instagram @wearewordans!

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top