Idee di accessori per l’ufficio e per la tua azienda

Gli accessori sono un aspetto molto importante per ogni azienda. Chi non ha bisogno di una tazza per prendere il caffè al mattino, o forse una penna per prendere appunti durante una riunione? Ora, grazie al nostro nuovo marchio Stamina, puoi farli tuoi personalizzandoli con il logo della tua azienda o con i nomi dei tuoi dipendenti.

Con più di 350 prodotti sul nostro sito web, questo marchio ti offre una vasta scelta, da tazze e bicchieri a borse e batterie bluetooth. Tutti questi prodotti sono disponibili in diverse gamme, colori e sono personalizzabili secondo i vostri gusti!
Esclusiva in Europa, questa azienda spagnola fa parte di un gruppo che comprende diversi marchi che si chiama Gorfactory, tra cui Roly, se questo nome vi suona familiare, è normale visto che anche questa marca è disponibile su Wordans. Oltre alla qualità che è una delle loro priorità, l’azienda investe in cause nobili.

Proprio qui sotto, la nostra selezione di articoli che, siamo sicuri, vi interesserà!

Oggetti per l’ufficio

Se siete alla ricerca di oggetti semplici, classici e poco costosi, potete rivolgervi con tranquillità a questi due articoli. Questo Quaderno Estela di Stamina in copertina rigida e cartone riciclato, contiene anche un elastico e un segnalibro, disponibile in 6 colori diversi. Aggiungete questa Penna Stamina HW8031 – Sagano in bambù, disponibile in due colori diversi. I due oggetti, che puoi personalizzare, ti permetteranno di dare visibilità alla tua azienda, ad esempio durante le fiere, ma saranno anche un’ottima occasione per fornire ai tuoi dipendenti materiale da ufficio di uso quotidiano, aumentando al tempo stesso il tuo spirito aziendale!

.  .  .  .  .

 

Accessori da cucina per i tuoi dipendenti

Un buon caffè mattutino e una pausa pranzo sono elementi essenziali per una tipica giornata da dipendente. Ecco perché vi offriamo questi due articoli, vi permetteranno di aumentare il senso di appartenenza al gruppo. In primo luogo, il contenitore per il pranzo in vetro della linea Stamina MD4061 Sambal Eco, con un coperchio in bambù e una striscia di chiusura in silicone. Poi aggiungete a quest’ultimo questa tazza di vetro Stamina MD4060 Kaffir, con una capacità di 340ml. Con questa tazza, i vostri dipendenti non potranno smettere di svuotare la caffettiera!

 

.  .  .  .  .  .

Articoli comodi e pratici per la tua azienda

Ora che hai tutta l’attrezzatura, hai bisogno di qualcosa per trasportarla, giusto? Cosa c’è di meglio di questa borsa pieghevole in tessuto di cotone 100% Stamina BO7525 e le sue ampie maniglie per trasportare tutti i tuoi accessori. Senza dimenticare la borraccia, e per portare con te un piccolo promemoria: 1,5l di acqua al giorno è la quantità raccomandata … La bottiglia Stamina MD4055 Nagami, con una capacità di 500ml vi permetterà di raggiungere questo obiettivo, disponibile in 5 colori diversi, ci sarà qualcosa per tutti. Perfetta data la situazione, tenendo conto che la bottiglia sarà utilizzata singolarmente.

.  .  .  . 

Articoli per i vostri badge aziendali

Articoli semplici ma efficaci: ecco cosa abbiamo per voi. Niente più scuse quando si tratta di parlare delle vostre chiavi perse, badge … questo portachiavi Stamina KO4053 Hibis disponibile in due forme – rettangolare o rotonda – è una prima soluzione. Offriamo anche questo cordino Stamina L77052 Roomer, ideale per i badge, ma anche per le chiavi. Questi due accessori possono essere personalizzati con l’immagine della vostra azienda, non esitate ad aggiungere il vostro logo o il vostro slogan!

.  .  .  . .  .

Speriamo che questa selezione ti abbia dato qualche idea sugli accessori aziendali da poter acquistare per la tua azienda. Ora puoi ottenere questi o qualsiasi altro di questi articoli da Wordans.it e personalizzare la loro grande varietà di articoli per il tuo business.

Puoi anche visitare la nostra pagina Instagram @wearewordans, e taggarci!

.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top