La totebag giusta per il tuo business

La parola “borsa” deriva dal latino antico “bursa”, che indica l’atto di trasportare e contenere oggetti. Già nell’800 era usata come oggetto flessibile, indossato dalle donne per abbellire il loro stile;

Come ogni altro accessorio, la borsa è comoda e pratica ma anche un modo per esprimere la nostra identità, una forma d’arte. Nel corso degli anni, è diventata l’accessorio “per eccellenza” e un oggetto del desiderio per ogni donna e anche per gli uomini. Infatti, possedere un certo oggetto trasmette una sensazione di autostima, mostra potere e riflette un certo status. Per questo motivo, quando si tratta del vero significato della moda aldilà dell’oggetto, gli uomini amano portare le tote bag tanto quanto le donne, anche per la loro praticità.

Tuttavia, anche gli oggetti più desiderati sono diventati importanti soprattutto per il loro uso e la loro funzione. Per questo motivo investire su pratiche tote bag per il tuo business potrebbe essere all’avanguardia! Oggi da Wordans vogliamo mostrarti le nostre bestseller di Ubag, facili da trasportare e da personalizzare per la tua nuova linea di accessori al miglior prezzo!
.

Una borsa per la tua collezione di articoli da spiaggia – Ubag Roma

Decidere quale dovrebbe essere il prodotto principale del tuo business potrebbe essere una decisione difficile. Specialmente nel settore della moda, considerando l’imminente concorrenza. A volte si tratta solo di fare una scelta intelligente. Per questo motivo, vi suggeriamo di incorporare questo articolo versatile e alla moda alla vostra proposta di vendita. Questa borsa tote è super colorata e fatta di juta ed è comunemente usata come borsa da spiaggia.

È interessante notare che era usata semplicemente per portare la spesa, e poi negli anni 70′ si è evoluta in un articolo alla moda grazie a Jane Birkin, attrice francese che andava in giro per la spiaggia e le stradine parigine con essa. Visto che la sua funzione è cambiata, sarebbe una scelta interessante per il tuo business o per iniziare la tua linea e renderla accessibile a tutti, visto il suo prezzo accessibile. Che sia semplice o che ci stampiate sopra il vostro logo, sarà un must-have per tutte quelle donne che cercano un perfetto accessorio da spiaggia!

 

 

Una borsa in cotone per i tuoi impiegati – Ubag Malibu

Ammettiamolo: portare in giro tutto il necessario per l’ufficio può essere difficile, soprattutto quando è tardi e i tuoi impiegati vanno di fretta. Un giorno il computer portatile è troppo pesante e non può entrare nella solita borsa o l’agenda è quell’accessorio in più, troppo grande per essere portato in giro.
Per questo motivo una borsa 100% cotone come questa Malibu bag potrebbe essere la soluzione per i tuoi dipendenti per arrivare preparati in ufficio. Facilmente lavabile, può essere piegata e messa dove si vuole. Inoltre, è disponibile in due colori diversi e facile da personalizzare con il logo della sua azienda.
Potrebbe essere perfetto come regalo aziendale! Infine, se stai cercando qualcosa di più specifico per i computer portatili dei tuoi dipendenti, questa borsa Chicago potrebbe essere la scelta appropriata.

 

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

 

Una borsa per viaggiare e per andare in palestra – Ubag Miami 

Anche i prodotti principali delle più prestigiose aziende di lusso devono affrontare le esigenze dei loro clienti con prodotti raffinati e sofisticati che siano allo stesso tempo funzionali. Quando si parla di borse da viaggio, i pezzi iconici di Louis Vuitton rappresentano il punto di riferimento della moda, tuttavia molti clienti oggi fanno scelte diverse puntando su prodotti economici e pratici.
Per questo motivo, uno dei nostri nuovi prodotti chiave è questa Ubag Miami che può essere facilmente trasportato per viaggiare o per andare in palestra. Pertanto, questo prodotto potrebbe essere adatto alla tua prossima linea di accessori in quanto è versatile ed elegante allo stesso tempo.

Una borsa per la tua linea di accessori per bambini – Ubag Salvador.

Creare una nuova linea di abbigliamento per bambini è anche un buon modo per sviluppare il tuo business della moda. Per iniziare, un possibile articolo giocoso potrebbe essere questa Ubag fatta di cotone al 100% che è utile per portare in giro i loro giocattoli preferiti. Se i più piccoli hanno voglia di divertirsi, un modo innovativo per renderli attraenti per i tuoi clienti potrebbe essere una personalizzazione colorata con i cartoni animati più noti del momento.
In questo modo, un articolo semplice e basilare potrebbe diventare il prodotto principale di una nuova collezione. Inoltre, più sono colorati, più saranno apprezzati dai vostri clienti più giovani!

 

 

Ti abbiamo mostrato 4 diverse totebag per creare una nuova linea per la tua attività, con prodotti semplici e convenienti. Esplora tutte le nostre opzioni su Wordans.it. Ordinale ora e facci sapere se ti sono piaciute su @wearewordans!

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top