Giacche must-have per il tuo business

Indossare la giacca giusta può essere determinante per creare l’outfit giusto. Questo indumento si è evoluto nel corso degli anni, passando da un capo d’abbigliamento di base ad uno più alla moda.

Infatti, nel XIX secolo, questo indumento era molto popolare e utilizzato per le cene fuori con dettagli in seta sul davanti, noto anche come “smoking”, ma al giorno d’oggi viene utilizzato per molti scopi, ad esempio come giacca sportiva e blazer. Scegliere quella giusta per il tuo business può non essere facile, ma noi ti copriamo le spalle!

Oggi a Wordans vogliamo mostrarti le giacche perfette che devi incorporare nella tua selezione di abbigliamento se vuoi rimanere alla moda e attraente per i tuoi clienti o anche usarla come abbigliamento da lavoro.

.

Piumino per l’inverno

Gestire un’attività richiede anche la capacità di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti. Così, quando si tratta di scegliere i vostri prodotti principali, è importante tenerli in considerazione.

Per farlo, dovresti chiederti: cosa vogliono i miei clienti? Di cosa hanno bisogno? E infine, cosa desiderano di più? Naturalmente, questo richiede anche un’adeguata ricerca di mercato. Noi di Wordans siamo qui per aiutarvi a creare il giusto appiglio per fare le cose per bene.Ci sono alcuni capi che sono impossibili da sostituire.

Immagina di andare in giro quando c’è vento, senza possedere qualcosa di accogliente e caldo allo stesso tempo. Per questo motivo, il nostro primo suggerimento è quello di incorporare questa giacca imbottita di Sol’s , nel vostro assortimento di abbigliamento, disponibile anche in grigio per gli uomini. Ha 2 tasche frontali con zip e 2 tasche interne e il suo grigio morbido è super elegante! Inoltre, potrebbe essere personalizzata con il logo della vostra azienda.

 

 

. . .  .. . . . . . . . . . . . .. .    

Parka Unisex – Per la primavera

Al giorno d’oggi, l’abbigliamento gender free è una tendenza e una dichiarazione di moda. Recentemente, anche Gucci, Fendi e Dior hanno iniziato a seguire questo modello, presentando le loro collezioni unisex sulle passerelle, per inviare un messaggio di inclusività.

Noi di Wordans abbracciamo questa convinzione e crediamo davvero che le aziende, così come le persone, dovrebbero condividere questa visione e proporre prodotti gender-free.

Per questo motivo, molte delle nostre scelte sono orientate verso collezioni e pezzi unisex, in modo che ogni cliente possa scegliere liberamente e personalizzare i nostri prodotti! Dalle felpe alle giacche. Un esempio è questo Parka unisex di Sol’s con 2 tasche esterne con zip SBS, super comodo e adatto alla primavera!

Disponibile anche in taglie più grandi e in diversi colori, vi suggeriamo di incorporare questo pezzo nella vostra linea di abbigliamento per far sentire ai vostri clienti che non vi attenete alle regole e non vi conformate a questi stereotipi.

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .    

Giacca in pile da donna – per stare a casa

Durante questo periodo ci siamo sentiti stressati a causa della situazione, e a volte potrebbe aver causato anche ansia a molti.

Studi recenti suggeriscono che il modo migliore per far fronte a questi sentimenti è quello di creare una solida routine e prendersi cura del nostro equilibrio spirituale e fisico. Per esempio, indossare un bel vestito accogliente a casa per portare avanti il proprio hobby preferito potrebbe essere una piccola abitudine che aiuta.

Anche i marchi di lusso hanno spostato la loro attenzione dai tradizionali capi pomposi alla creazione di linee confortevoli. Anche se questa scelta potrebbe riflettere una mera strategia di mercato, è anche un modo per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Per questo motivo ti suggeriamo di fare lo stesso offrendo una vasta gamma di prodotti accoglienti ai tuoi clienti.

Se state cercando un prodotto della migliore qualità e conveniente, questa giacca in pile da donna è la scelta ideale. Con una silhouette aderente e un materiale morbido per mantenere il corpo caldo, i vostri clienti non potranno resistere dall’acquistarla.

 

. . . . . .  . .  . . . .

 

Oggi ti abbiamo mostrato 3 fantastiche giacche da incorporare nel tuo business e fare il passo per avere successo! Facci sapere se ti sono piaciute su Wordans.it e seguici su @wearewordans per altre ispirazioni.

 

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top