3 articoli essenziali per la tua collezione P/E

Creare una nuova collezione può essere impegnativo per un’azienda di moda. Ci sono molti fattori importanti da considerare, come le combinazioni di colore dei capi, le taglie e la disponibilità del prodotto.

Per questo motivo, è importante iniziare prendendo la giusta ispirazione che viene raccolta da contenuti visivi, idee, previsioni di colore.

A questo punto della stagione, il vostro interesse deve essere rivolto alle tendenze della primavera/estate, e noi siamo qui per aiutarvi.

I colori influenzano le nostre scelte quando si tratta di decisioni di acquisto. Questo è un principio base della psicologia del colore. Per esempio, il blu comunica affidabilità, stabilità e calma. Questo è il motivo per cui uno dei punti principali della tua ricerca dovrebbe andare verso la creazione del giusto mix di toni per la tua linea.

Secondo Simple Edits (n.d.), i colori di tendenza di questa stagione saranno caratterizzati da tonalità brillanti ed energiche alternate a delicate tonalità pastello.

Per questo motivo, questi sono i prodotti essenziali che noi di Wordans vi suggeriamo per iniziare a creare la vostra prossima collezione P/E!

.

.

Felpe toni pastello

Quando la pandemia ha iniziato a colpire, gli uomini hanno adattato il loro abbigliamento quotidiano a uno stile casual, indossando pantaloni della tuta e felpe con cappuccio per la maggior parte del tempo. Anche i marchi di lusso, da Louis Vuitton a Dior hanno iniziato a concentrarsi sulla creazione di collezioni streetwear. Inoltre, secondo Vogue Business, la domanda di felpe con cappuccio è aumentata del 33% da aprile a maggio 2020 e le vendite hanno raggiunto un punto massimo per prodotti casual come t-shirt e pantaloni della tuta (Maguire, 2020).

Quindi, questa felpa con cappuccio di AWDis potrebbe rappresentare la scelta ideale per iniziare a creare la tua prossima collezione primavera/estate. Questo prodotto è disponibile in molte tonalità pastello come il giallo, il blu o il verde mela, ed è fatto all’80% di cotone.

 

..
Colori brillanti per un’edizione limitata

A volte sono necessarie idee innovative per poter affrontare la costante concorrenza nell’industria della moda. Le t-shirt sono un articolo tuttofare, presente in quasi tutti i guardaroba. Il motivo è che questo indumento è molto versatile e può essere abbinato a quasi tutti gli abiti. Inoltre, è economico e la sua natura di base dà alle imprese e alle società la possibilità di acquistare all’ingrosso e poi personalizzarle con contenuti visivi o messaggi significativi.

Quindi, il vero potere di questo articolo è la capacità che ha di comunicare con gli spettatori a seconda dello stile o del messaggio stampato su di esso. Per questo motivo, ti consigliamo di acquistare questa t-shirt di Fruit the loom per creare una nuova collezione in edizione limitata per la tua linea primavera/estate!

Questo fucsia brillante comunica fiducia, potere e sicurezza. Inoltre, il prodotto è interamente realizzato in cotone Belcoro® e il taglio femminile del capo è delicato e confortevole. Se lo ordini oggi, potresti riceverlo in 2 o 3 giorni, dato che il servizio di spedizione veloce è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni.

I pantaloni della tuta – in grigio

Secondo il New York Times, dopo l’inizio della pandemia l’acquisto di pantaloni della tuta è salito dell’80% in un momento di crisi economica. Questo è sicuramente accaduto per la necessità di raccogliere abiti accoglienti, per l’ufficio o semplicemente per stare a casa. Dopo così tanto tempo, gli esperti sostengono che queste nuove abitudini sposteranno il comportamento dei clienti verso l’acquisto di vestiti comodi invece di investire in eleganza (Aleksander, 2020), quindi investire in pantaloni della tuta potrebbe sembrare una buona scelta.

Seguendo le tendenze di colore per il 2021, le tonalità classiche di base potrebbero anche essere una scelta intelligente, come il grigio chiaro o il blu navy, per la loro adattabilità. Questi colori sono versatili e possono essere usati sia in primavera che in estate. Questo modello di Fruit the Loom è disponibile in entrambi i colori ed è fatto all’80% di cotone. Inoltre, più si acquista all’ingrosso, più si risparmia.

.

.

Vi abbiamo mostrato 3 articoli di base che potete usare per creare la vostra prossima collezione P/E e stimolare la vostra immaginazione come preferite! Fateci sapere cosa ne pensate su @wearewordans e visitate il nostro sito www.wordans.it.

 

Bibliografia

 

  • Color palette Pantone spring SUMMER 2021. (2021, January 03). Retrieved April 09, 2021, from https://simpledits.com/color-palette-pantone-spring-summer-2021/
  • Maguire, L., & Biondi, A. (2020, September 07). Streetwear was declared dead. it’s still here. Retrieved April 09, 2021, from https://www.voguebusiness.com/fashion/streetwear-was-declared-dead-its-still-here
  • Aleksander, I. (2020, August 06). Sweatpants forever: How the fashion industry collapsed. Retrieved April 09, 2021, from https://www.nytimes.com/interactive/2020/08/06/magazine/fashion-sweatpants.html

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top