Hai bisogno di un’uniforme per i tuoi dipendenti?

Un’uniforme è un elemento che invia un messaggio potente, e beneficia anche il modo in cui l’azienda è percepita. Ma sai quali sono i vantaggi reali di indossare un’uniforme?

Uno dei vantaggi è il senso di orgoglio e appartenenza alla società per i dipendenti, come un indumento personalizzato può aumentare la soddisfazione sul lavoro e implementare la sensazione di essere una parte della stessa squadra. Pertanto, potrebbe influenzare la produttività dei vostri dipendenti positivamente.

D’altra parte, indossando un uniforme può anche essere risparmio di tempo per l’azienda stessa e lo stress rilasciando per i dipendenti. Per alcune persone, l’importanza di vestirsi con un abito diverso e appropriato può essere una fonte di stress.

Pertanto, ottenere un’uniforme senza la necessità di dedicare troppo tempo per scegliere il giusto vestito quotidiano potrebbe essere un sollievo per qualcuno.Infine, avendo un’uniforme può essere utile nei momenti imbarazzanti, come definisce una chiara distinzione tra il personale e i clienti.

Ti è mai capitato di trovarti in un supermercato senza sapere chi fa parte del personale e chi no?

Per questi motivi, noi di Wordans vogliamo presentarti i nostri articoli essenziali per costruire l’uniforme perfetta per i tuoi dipendenti!

 

black suit jacket hanged on wall

Camicia in cotone 100%

Dopo la pandemia, molte aziende stanno iniziando a tornare ad una regolare routine in ufficio e visto che la necessità di articoli comodi è aumentata, vi suggeriamo di iniziare a creare l’uniforme perfetta per i vostri dipendenti con questo capo.

Questa camicia di Neoblu, disponibile anche per lui, è super comoda e li farà sentire responsabili. Realizzata in cotone al 100% e super facile da stirare, potrebbe sicuramente diventare la punta di diamante della vostra uniforme grazie alla sua eleganza.

.

Blazer per lui

Uno dei must per ogni uomo d’affari è il blazer. Specialmente per quegli individui che vivono la vita d’ufficio, un blazer blu navy è un articolo essenziale. Questo indumento ha un colletto su misura, due bottoni e due tasche con patta per dare ai vostri impiegati il massimo comfort.

Il nostro suggerimento è di abbinarlo a questo paio di pantaloni da uomo Gaspard per un tocco casual e di completare questo outfit con eleganti scarpe oxford per creare la perfetta uniforme quotidiana!

.

La giacca perfetta per i tuoi impiegati

Ottenere un outfit sofisticato è importante, ma anche la funzionalità è un fattore da tenere in considerazione per creare l’uniforme perfetta. Pertanto, per mantenere il corpo caldo vi suggeriamo queste eleganti giacche di Neoblu e Sol’s disponibili per uomini e donne.

La giacca di Sol’s è fatta di nylon ed è impermeabile, il che la rende perfetta per una giornata di pioggia e ha anche due comode doppie tasche. La giacca Neoblu, invece, ha un taglio classico ma è anche super accogliente. Questo capo potrebbe essere costoso per i giovani imprenditori, ma non dovete preoccuparvi di questo con Wordans!  Se lo compri all’ingrosso per i tuoi dipendenti, più ne compri e più risparmi. Guarda qui!

.

The cutting edge accessory: a tie

Come si dice, “una cravatta ben annodata è il primo passo serio nella vita“.

Un modo per aumentare il senso di appartenenza dei vostri dipendenti è condividere i valori aziendali, ma anche il rispetto verso la loro individualità.

I dipendenti non vogliono sentirsi solo conformati, ma vogliono sentire che stanno contribuendo in modo unico all’azienda attraverso il loro talento e la loro personalità.

Per questo motivo, crediamo che creare un servizio di personalizzazione di alcuni accessori, come le cravatte, invece di stampare il logo dell’azienda, possa essere un piccolo passo per iniziare a trasmettere questo messaggio di rispetto e di inclusività. Questa cravatta di B&C è fatta al 97% di cotone che la rende perfetta per essere personalizzata, magari con delle belle iniziali ricamate!


Borsa e mascherina per i tuoi impiegati

Gli accessori sono fondamentali, quindi il nostro suggerimento è quello di accompagnare l’uniforme con qualche bella chicca.Per soddisfare il loro bisogno di funzionalità, una semplice borsa in cotone 100% potrebbe essere il regalo aziendale perfetto per completare la tua nuova uniforme.

Disponibile in 7 colori diversi, accompagnerà i vostri dipendenti ovunque vadano.Infine, poiché la sicurezza e la protezione sono l’aspetto più importante, acquistate all’ingrosso queste comode mascherine di cotone per i vostri dipendenti e stampateci sopra il vostro logo! Eleganti e facilmente lavabili, perché la salute è la vera priorità.

.

. . . . .  . . . . . . .. . . . . . . .  . . . .     

Ti abbiamo mostrato come creare l’uniforme perfetta per i tuoi dipendenti! Facci sapere se ti sono piaciuti i nostri suggerimenti e cosa ne pensi su @wearewordans e controlla il nostro sito su Wordans.it!

.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top