4 Idee di Prodotti Estivi per Piccole Imprese

L’89% delle imprese sostiene che aumentare la consapevolezza del marchio è uno dei loro obiettivi principali (Latana, n.d.). Tuttavia, iniziare con il piede giusto non è facile.

Per avere successo come piccola impresa è necessario scegliere i prodotti giusti.

Secondo Stitch Labs (n.d.), avere più scelta di colori per i prodotti trasmette controllo e dà agli acquirenti la possibilità di essere creativi e di stabilire un legame emotivo con i prodotti, poiché ogni colore comunica una sensazione diversa.

L’estate è già arrivata e noi di Wordans abbiamo deciso di presentare i nostri prodotti di base per farvi avere successo nella vostra prossima collezione estiva!

Polo da donna in cotone

A seconda del tipo di attività che gestisci, che sia aziendale o di lavoro, la polo è un must-have per l’estate.

Le polo rappresentano circa un terzo dell’uno per cento del mercato totale dell’abbigliamento (Wonder, n.d.).

Questa polo da Sol’s per le donne è resistente grazie alle cuciture rinforzate e ha un eccellente rapporto qualità-prezzo. In più, è disponibile in una vasta gamma di colori per un totale di 31 sfumature di colori!

 

Polo da uomo in cotone ecologico

Considerando la versatilità di questo capo, si consiglia di inserire una versione uomo nella tua prossima collezione estiva. Dato che le esigenze dei clienti sono considerate il fulcro della ricerca per le aziende appena nate e per quelle già affermate, è importante considerare che la praticità e la funzionalità sono i bisogni primari a cui rispondere quando si parla di psicologia del consumatore.

Questa polo di Sol’s è realizzata in 100% cotone organico e disponibile in 2 colori classici e insuperabili: bianco e nero. Tuttavia, secondo Stichlabs, il ricavo medio per unità per un colore acromatico è superiore del 15% rispetto a uno cromatico (Clienti, 2018). Per questo motivo, si consiglia di mantenere scelte acromatiche tra le tue proposte per iniziare ad aumentare la tua brand awareness con i prodotti essenziali per la vita quotidiana!

 

Maglietta da donna 100% cotone

Uno dei nostri bestseller caratterizzato da una qualità sorprendente e un’ampia scelta di colori è B&C. Con un look contemporaneo e rilassato, questa maglietta da donna di B&C è perfetta per l’estate, poiché è leggera e confortevole grazie alla composizione al 100%. Questo modello è una t-shirt a maniche corte, è disponibile in più di 30 colori.

Quale colore ti permetterà di prendere decisioni di acquisto migliori e più intelligenti?

Secondo gli esperti, questo blu navy è uno dei colori con il più alto reddito per unità. Guardate!

Pantaloncini da uomo in cotone

Nel caso in cui la tua proposta di marchio sia legata ad uno stile più casual come le attività di business sportive, allora dovresti considerare l’acquisto di questi pantaloncini da B&C e personalizzarli con il logo della tua azienda o con un bello slogan per aumentare il team building e iniziare a farsi riconoscere.

Questo prodotto è disponibile in tonalità monocromatiche di grigio nero e blu e in 4 diverse taglie. Prendilo ora!

Ti abbiamo mostrato quattro prodotti semplici e colorati da incorporare nella tua collezione per iniziare ad aumentare la consapevolezza del tuo marchio. Per saperne di più, visita il nostro sito www.wordans.it e seguici su @wearewordans.

 

Bibliography 

 

  • 6 easy ways to increase brand awareness. (n.d.). Retrieved May 07, 2021, from https://www.latana.com/post/6-ways-to-increase-and-improve-brand-awareness
  • Customers. (2018, January 17). [Infographic] “color MATTERS”, which Colors sell for highest price. Retrieved May 07, 2021, from https://www.stitchlabs.com/blog/stitchs-color-matters-infographic-shows-which-colors-sell-for-highest-price/
  • Wonder. (n.d.). Retrieved May 07, 2021, from https://start.askwonder.com/insights/polo-shirt-market-analysis-xtv1wk58g

B&C: Vielseitige Kleidung – Wordans Germany

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top