I migliori prodotti estivi da vendere nel 2021

Con l’avvicinarsi dell’estate, con la nuova stagione arriva anche la possibilità di iniziare a vendere nuovi prodotti online. Per questo motivo vogliamo presentare i migliori prodotti estivi da vendere nel 2021!

La maggior parte degli e-commerce deve affrontare ogni giorno una gara per rimanere in linea con le nuove tendenze prima della concorrenza. Per questo motivo noi di Wordans vogliamo aiutarti a trovare la giusta strategia aiutandoti a scegliere i prodotti vincenti per il tuo business.

Maglietta a maniche corte

La maglietta in cotone Gildan GI5000 è più resistente della maggior parte delle altre grazie al suo peso. Si tratta di un modello unisex che è comodo da indossare durante l’estate.

La vestibilità di questa t-shirt è particolarmente buona. Inoltre, è un capo indispensabile ed è disponibile in molti colori e taglie.

Poiché questa maglietta di cotone è facilmente personalizzabile, potrete ottenere immagini di alta qualità per la promozione del vostro marchio. Se acquisti all’ingrosso, beneficerai di prezzi scontati che rendono i nostri prezzi già bassi ancora più attraenti!

Felpa da uomo

Questa felpa di Sol’s è davvero versatile ed è perfetto per essere personalizzato con il logo della tua azienda, ad esempio per un evento promozionale speciale.

Indipendentemente dal tuo settore o dalle dimensioni della tua azienda, creare merchandising con crewneck di base e personalizzati è un modo per aumentare la tua visibilità e, di conseguenza, le tue vendite. Le aziende e le marche che investono in felpe stampate le usano strategicamente per la pubblicità, il branding, la presentazione di offerte, servizi o la promozione di eventi. Questo accade perché le felpe sono facili da indossare e molto comode. Quindi è un articolo versatile che molto probabilmente le persone saranno disposte a indossare durante la loro routine quotidiana.

Canottiera

È importante considerare la funzionalità come prima necessità quando si prende in considerazione quali prodotti vendere ai vostri clienti.

Questa canotta 100% cotone è incredibilmente sofisticata e darà ai vostri clienti comfort ed eleganza durante la nuova stagione. Dagli anni ’70 le canottiere sono state un must have perché possono essere facilmente abbinate ad altri indumenti diversi. Questo capo è incredibilmente facile da personalizzare con il logo della tua azienda nel caso in cui tu voglia aumentare il senso di appartenenza. Guarda qui!

.

Shorts da uomo

Il nuoto è la principale attività ricreativa durante l’estate. Sia che i vostri clienti comprino questo articolo per fare una fuga al mare nella loro località preferita, o per andare in piscina, questo tipo di indumento completerà il vostro  abbigliamento durante la stagione estiva.

Negli ultimi cinque anni, il valore delle importazioni di costumi da bagno dell’UE è aumentato dell’8,5% all’anno. Questa industria è cresciuta negli ultimi cinque anni, e si prevede che la domanda continuerà a crescere ancora nel 2021, dopo un calo nel 2020 a causa del coronavirus (Statista, n.d.).

Questo modello di Sol’s è disponibile in 7 colori ed è facile da personalizzare con il vostro logo o con un bel design per creare un prodotto unico per i vostri clienti.

.

source: https://www.statista.com/statistics/874093/swimwear-market-value-worldwide/

Vi abbiamo mostrato 4 migliori prodotti estivi da vendere nel 2021 per aumentare le vendite e il valore del vostro e-commerce. Fateci sapere cosa ne pensate su @wearewordans e seguiteci su www.wordans.it!

B&C: Vielseitige Kleidung – Wordans Germany

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top