Crea il tuo merchandising per il Pride 2021

Il Pride ha la funzione di condividere la consapevolezza dell’importanza della comunità LGBTQ e il loro impatto positivo nella società, oltre a un significato storico. Inoltre, l’obiettivo è quello di rompere la cornice degli stereotipi che sono ancora presenti al giorno d’oggi, comunicando l’importanza di vivere con libertà.

L’amore è amore, e dato che la settimana dell’orgoglio è vicina vogliamo abbracciarla condividendo con i nostri clienti nuove idee e prodotti che possono essere personalizzati, nel caso in cui vogliate sostenere questo evento ora o durante tutto l’anno creando merchandise Pride!

Acquista magliette all’ingrosso, accessori e altri articoli per prepararti e personalizzali con stampe colorate e messaggi potenti per condividere l’importanza dell’amore incondizionato e dell’accettazione con tutti i mezzi! Ecco alcuni esempi di come puoi creare il tuo merchandising per il Pride 2021 con prodotti che puoi trovare su www.wordans.it!

.

Una T-shirt per lei/lui/loro

Per la settimana dell’orgoglio LGBT alza la voce come imprenditore e inizia a comprare e personalizzare quegli articoli semplici e personalizzabili come questa t-shirt di Fruit the Loom!

Questa t-shirt è realizzata in cotone Belcoro 100% che la rende super comoda e adatta alla stampa. Inoltre, questo modello è disponibile in 6 colori tra giallo, blu, nero e grigio e in 6 misure diverse. Che abbiate in mente uno slogan potente o un design colorato, vi fornirà gli articoli giusti per far parlare i vostri clienti!

.

Una felpa basic da personalizzare

Un girocollo di base può essere un altro articolo da considerare per il proprio merchandising per iniziare a stamparlo e diventare parte del cambiamento.

.

.

Questa felpa di Radsow è calda e confortevole, oltre che resistente. Sia che i vostri clienti stiano cercando un comodo girocollo, o un pezzo di moda di base che possono indossare per la loro attività quotidiana, questo li aiuterà a condividere la loro voce. Questo articolo è anche disponibile in 11 colori, controlla!

.

La perfetta borsa piccola in yuta

Per quanto riguarda gli accessori, essi esprimono la nostra identità tanto quanto gli altri capi di moda.

Comprate all’ingrosso questa borsa Westford Mill e personalizzatela per i vostri clienti per fornire un accessorio unico e personale. Inoltre, la loro crescita di mercato dipende dai loro diversi vantaggi. Le borse Juta sono facili da personalizzare, ma anche a basso costo, estremamente durevoli e, soprattutto, biodegradabili.

Per questo motivo dovresti prendere in considerazione l’acquisto e incorporarle alla tua collezione di merci, sia che tu sia un imprenditore o un’azienda!

I migliori pantaloncini per la tua merce

È anche importante considerare che l’estate si sta avvicinando, e dovreste essere pronti a soddisfare le esigenze dei vostri clienti. Le temperature stanno aumentando, e per questo motivo comprare quei pantaloncini di Sol’s è un’altra scelta intelligente per il tuo business. Realizzati in poliestere, sono buoni per la stampa e i colori disponibili vi daranno la possibilità di acquistare qualsiasi opzione e venderli ai vostri clienti per soddisfare il loro bisogno di espressione, e vestiti comodi! Controllali!

Vi abbiamo mostrato 4 articoli base da personalizzare per l’orgoglio per creare il vostro merchandising e aiutarvi a diventare parte del cambiamento. Fateci sapere se vi sono piaciuti su @wearewordans e seguiteci su www.wordans.it!

.

Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top