Must-have per far sentire i tuoi clienti apprezzati

Prendersi cura dei propri clienti è importante, poiché creare e mantenere un rapporto profondo con loro è ciò che assicura il successo della propria attività.

Pertanto, ci dovrebbe essere una forte attenzione sulla creazione di un’azienda incentrata sul consumatore prima e poi, sul far sentire i vostri clienti apprezzati. Ci sono diverse strategie per raggiungere questo obiettivo, secondo Forbes (Council,2020).Per esempio, ringraziare i vostri clienti con biglietti di “grazie” potrebbe essere un modo efficace per mantenere un rapporto a lungo termine con loro e farli sentire apprezzati.

Tuttavia, un altro modo per esprimere apprezzamento è quello di dare loro dei regali, sia che si tratti di clienti nuovi o di vecchia data, ed è anche un buon modo per promuovere il passaparola!

Oggi vi presentiamo 4 Must have di Wordans per far sentire i vostri clienti apprezzati!

La migliore borsa biologica / borsa per il vino

Questa borsa in cotone organico Westford Mill è pratica e utilizzabile per molte cose diverse, sia che i vostri clienti ne abbiano bisogno per andare al lavoro o per uso personale, e può contenere quasi tutto. L’articolo è disponibile in 4 misure diverse e in 2 colori in modo da poter scegliere quali sono i modelli migliori per i vostri clienti.

Inoltre, un’altra valida alternativa per trattare i tuoi clienti è questa borsa portabottiglie in cotone Fairtrade che potranno utilizzare per un’occasione speciale!

.

.

Personalizza una t-shirt per i tuoi clienti

Un altro semplice oggetto che puoi acquistare per inviare un bel messaggio ai tuoi clienti è una t-shirt. Fortunatamente, su Wordans puoi acquistarla all’ingrosso! Per esempio, questa maglietta con scollo a V 100% cotone organico di B&C è appropriata, con una vestibilità perfetta, ed è anche molto morbida e ad un prezzo accessibile.

Una buona strategia per ottenere l’apprezzamento da parte dei vostri clienti potrebbe essere quello di comprare all’ingrosso e poi programmare una consegna speciale per loro con un packaging personalizzato.

Infatti, secondo Arka, un terzo delle decisioni di acquisto dei consumatori sono basate sul packaging e caratteristiche come il colore, la dimensione e così via hanno un ruolo molto significativo nel coinvolgere l’attenzione del cliente.

.

Personalizza un asciugamano per il regalo dei clienti

Un altro regalo accattivante potrebbe essere questa confezione di asciugamani di Towel City. Pratico e leggero, sarà facile per i tuoi clienti trovare il suo posto in bagno.

Questo asciugamano per gli ospiti di Towel City è certificato Oeko Tex, una vera garanzia di qualità che assicura il totale rispetto della loro pelle, anche per i più giovani.

Per renderlo speciale, il nostro suggerimento è quello di stampare un bel ricamo su di esso e inviarlo con la confezione speciale. Il tuo cliente lo adorerà!

.

Personalizza una borraccia

Infine, dato che i bisogni e le preferenze dei clienti vengono prima di tutto nella scelta delle giuste chicche, creare un bel pacchetto con cibo e bottiglie come questa bottiglia di Quadra è anche una valida idea per deliziarli!

Potranno usarlo durante le loro ore di lavoro o in palestra! Quindi, create un piccolo pacchetto con scelte salate o dolci a seconda dei loro gusti e aggiungete questa bottiglia se volete fare una buona impressione.

Questo articolo è fatto di plastica senza BPA, ed è estremamente economico.

.

Ti abbiamo mostrato 4 idee che puoi usare come ispirazione per trattare il tuo cliente e costruire la relazione a lungo termine che desideri con i tuoi clienti. Facci sapere cosa ne pensi su @wearewordans e visita il nostro sito www.wordans.it per scoprire i nostri prodotti!

.

Bibliography
  • Council, F. C. (2020, February 24). Council Post: 11 Simple Ways To Make Customers Feel Valued. Forbes. https://www.forbes.com/sites/forbescoachescouncil/2020/02/24/11-simple-ways-to-make-customers-feel-valued/?sh=73b3778a6bed.
  • Inc, A. (n.d.). The Effects of Packaging on Consumers’ Buying Decisions. Arka. https://www.arka.com/blog/effects-packaging-consumers-buying-decisions.
Posts created 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top