Ritorno standard
Se ricevi un articolo che non soddisfa le tue aspettative, hai 15 giorni per restituirlo. Per fare ciò, fai una richiesta di reso online dalla pagina Il mio ordine, https://www.wordans.it/ordine.
Per cortesia prima di inviare i tuoi prodotti per la stampa si prega di controllarli ed assicurarsi che non sono danneggiati e quelli desiderati.
Garanzia
Se ha ricevuto il Suo ordine e verifica che un articolo è danneggiato, difettoso o errato, La preghiamo di contattarci al più presto. Dopo aver ricevuto il pacchetto, ha 24 ore per presentare la Sua richiesta e fornire tutte le informazioni necessarie. Si prega di inviare una email al nostro team di supporto a cliente@wordans.it con l'argomento "DANNEGGIATO" e fornire le informazioni elencate di seguito.
Quali informazioni devo fornire?
Quando si fa una richiesta di ritorno, è importante che si forniscano le informazioni necessarie per aiutarLa a restituire il prodotto. Fornisca le seguenti informazioni nella Sua email quando ci contatta a cliente@wordans.it
Procedura
Quando il reso sarà confermato dai nostri team, ti invieremo un'etichetta di reso e un modulo di reso via e-mail. È necessario stampare questi due documenti, incollare l'etichetta e posizionare la ricevuta di ritorno nella confezione.
Commissioni di ritorno
Si prega di verificare la presenza di questo modulo di reso. Se i nostri team non riescono a trovare la distinta di reso nel magazzino, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Per il rimborso, sottrarremo il prezzo del trasporto di ritorno solo se gli articoli sono indesiderati. Tuttavia, se scegli un rimborso coupon, ti offriremo questo costo di trasporto.
Per quanto riguarda le transazioni Business to Business, tutti gli articoli di magazzino che non sono difettosi e sono restituiti dall'acquirente incorrono in una tassa di riassortimento del 30% del prezzo più eventuali costi di trasporto sostenuti dal venditore.