Bing account

Babygrows all'ingrosso e al dettaglio

Mostra Risultati
28 results.
Migliora la tua ricerca
Compra

Babygrows all'ingrosso e al dettaglio

in Wordans Italia

Su Wordans, nella categoria basic, troverai un vasto catalogo di body e rampers per neonati e bambini. Di seguito ti offriremo una panoramica delle caratteristiche dei prodotti offerti sul nostro sito per aiutarti a scegliere i migliori articoli per i tuoi bambini, tra la miriade di quelli offerti sul mercato. Scopri subito tutti i babygrows economici acquistabili al dettaglio e all’ingrosso sul nostro sito!

Body economici: i capi essenziali per il tuo neonato

Alcune delle domande che sorgono quando si sta per avere o si ha un bambino sono: come si veste un neonato? Quali e quanti capi di abbigliamento servono per un neonato? Ecco di seguito le nostre risposte.

Cos’è il body neonato

Il body neonato economico è il capo più pratico e più utilizzato. È un tipo di abbigliamento intimo che si utilizza non solo per neonati ma anche per bambini. La sua praticità è data da 3 principali caratteristiche:

  1. Il modello aderisce al corpo del neonato e permette di mantenere il pannolino al suo posto.
  2. Può essere indossato da solo in estate quando fa caldo o come primo strato sotto ai vestiti, permettendo di fornire calore e protezione alla pelle delicata.
  3. È facile e rapido da fare indossare al bambino. Ha una scollatura a portafoglio che permette di far passare facilmente la testa del bambino, garantendo allo stesso tempo la giusta copertura delle spalle. Alcuni modelli dispongono di bottoni aggiuntivi sul collo che permettono una maggiore apertura per far indossare il capo in maniera più agevole.

Quale modello preferire

Il body neonato all’ingrosso serve a mantenere al caldo il neonato nei mesi freddi e ad assorbire il sudore nei mesi caldi, di conseguenza è possibile scegliere il modello più adatto per ogni stagione. Su Wordans sono disponibili sia modelli senza maniche o a maniche corte per l’estate che a maniche lunghe per l’inverno o la primavera.

Quanti body bisognerebbe acquistare per il proprio neonato

Ogni volta che il neonato è bagnato o sporco, è consigliabile cambiarlo per evitare irritazioni fastidiose della pelle. Per questo motivo, il bambino sarà probabilmente cambiato più volte al giorno, necessitando di vari body. È ragionevole pensare che saranno necessari all’incirca tre body al giorno.

I materiali più adatti per bambini e neonati

Come tutti sappiamo, la pelle dei bambini, e soprattutto dei neonati, è molto delicata. Per questo motivo è necessario utilizzare capi d’abbigliamento realizzati con tessuti morbidi e di qualità, senza sostanze chimiche e potenzialmente irritanti. Su Wordans offriamo body e tute neonato economiche in materiali naturali come 100% cotone e cotone organico.

In quale taglia acquistare i babygrows

Decidere la taglia dei babygrows può essere difficile anche perché i bambini e specialmente i neonati crescono velocemente. Ciò che è importante considerare è che non devono essere né troppo grandi né troppo piccoli. È quindi consigliato acquistare la tutina della taglia esatta o leggermente più grande. In questo modo il bambino avrà modo di muoversi liberamente senza sentirsi costretto e scomodo e, allo stesso modo, il pannolone rimarrà al suo posto poiché il body sarà sufficientemente attillato.

I migliori brand di tute neonato all’ingrosso

Su Wordans offriamo i migliori brand di abbigliamento per neonati e bambini. Alcuni dei marchi che troverai sul nostro sito e che realizzano babygrows economici sono:

  • Larkwood: produce tutine e body in vari colori come bianco, rosa, grigio, anche con l’opzione tear away.
  • Sol’s: produce body a tinta unita o a fantasia, anche nel modello tagless per una maggiore personalizzazione.
  • Roly: realizza body senza maniche e a maniche corte e lunghe.

Vai subito sul nostro catalogo e scegli la tutina più adatta per il tuo bambino. Per ogni modello possiamo applicare la personalizzazione che preferisci, sia essa il nome del tuo bebè, una foto o una grafica.