Bing account

Giubbotti e Giacche Denim all'ingrosso e al dettaglio

Mostra Risultati
8 results.
Migliora la tua ricerca
Compra

Denim Economici Online

in Wordans Italia

La giacca denim è un classico che non passa mai di moda. Questo capo, creato più di 140 anni fa, è in grado di essere abbinato a qualunque outfit, anche elegante, apportando un tocco sportivo o casual, ma pur sempre glamour. Nata come veste da lavoro, poi associata ai cowboy e ai motociclisti, ora la giacca denim è ricamata, strappata o ornata di lustrini o perle. Non è un capo utilizzato esclusivamente nella moda femminile. È anzi un’icona della moda casual maschile. Su Wordans sono disponibili molteplici modelli per uomo, donna e bambino. La qualità dei capi presenti sul nostro sito è eccellente, poiché selezioniamo i migliori brand da tutto il mondo. Wordans è leader nel settore tessile all’ingrosso e al dettaglio.

 

I materiali delle giacche denim all’ingrosso

Le nostre giacche e giubbotti sono disponibili in denim e velluto a coste, permettendo così di poter trovare la giusta giacca per diverse occasioni. 

La giacca in velluto con taglio a giubbotto di jeans è perfetta per contesti di lavoro informali o per serate nelle quali si vuole apparire un po 'meno casual, pur indossando una giacca comoda. La scelta migliore è di acquistarla in un colore neutro, come nero, marrone o blu, in modo da poterla abbinare più facilmente ad altri capi d’abbigliamento. 

La giacca in denim di cotone è adatta in ambienti informali, come un aperitivo tra amiche, una giornata di shopping o una gita nel weekend.

 

Tutti i modi per indossarla

Per gli uomini è ideale abbinare una giacca o giubbotto denim a pantaloni in jeans (neri e slim fit snelliscono la silhouette) e una semplice t-shirt bianca o polo, oppure chinos e una camicia se l’occasione è un po' meno informale.

Per le donne le combinazioni possibili sono numerosissime:

  • Per una giornata di lavoro si può optare per una gonna dritta o longuette a fantasia e una t-shirt a tinta unita. La giacca in denim darà il tocco finale al look.

  • Per un look raffinato ma casual è consigliabile una giacca in denim blu con pantaloni neri e una camicia.

  • Se si vuole essere pronti per un appuntamento speciale subito dopo il lavoro, la migliore combinazione è un abito elegante, aderente e seducente, reso casual da una giacca in denim blu o nera.

  • Pantaloncini ciclisti e sneakers, abbinati a una giacca in denim, creano infine un look semplice, comodo e informale, ma allo stesso tempo alla moda.

Come scegliere la giacca in denim economica più adatta

Come prima cosa, è necessario scegliere il colore. Su Wordans sono disponibili nei classici colori blu, marrone e nero, estremamante versatili. Dopodiché, scegliamo il tono. I toni medi sono quelli che stanno bene a tutti e con la maggior parte dei capi. I toni chiari sono invece adatti ad outfit casual, mentre i toni scuri sono facili da abbinare e danno un tocco più chic. 

Nella scelta della giacca in denim, dobbiamo tenere in conto anche del tipo di fodera. Su Wordans offriamo infatti sia capi senza fodera, più freschi e leggeri, che rivestiti di pelliccia Sherpa. Quest’ultimo rivestimento rende la giacca più voluminosa, ma allo stesso tempo più calda ed estremamente morbida e piacevole al tatto. 

Come ultima caratteristica, ma non meno importante, valutiamo il tipo di taglio. I giubbotti in denim possono arrivare fino ai fianchi o essere leggermente più corti o lunghi. Per un uomo la lunghezza ai fianchi è ideale. Le donne, invece, tendono ad optare per diverse lunghezze a seconda del tipo di look che vogliono creare. Le giacche più lunghe donano un aspetto classico all'outfit, mentre quelle corte contribuiscono a creare un look più trendy.

Su Wordans sono inoltre disponibili modelli slim fit che snelliscono e valorizzano il fisico.