Bing account

Tute & Pile Cardigan all'ingrosso e al dettaglio

Mostra Risultati
32 results.
Migliora la tua ricerca
Compra

Cardigan Economici Online

in Wordans Italia

Nella sezione tute e pile del nostro sito troviamo anche anche il must-have delle mezze stagioni e dell’inverno: il cardigan. È un capospalla che non passa mai di moda. In versione corta o maxi, il cardigan economico è estremamente versatile e dona un tocco fashion ad ogni outfit.

Wordans offre un’ampia varietà di questi indumenti: con o senza bottoni, fermagli o cinture, in diversi materiali e forme.

Le tipologie di cardigan all’ingrosso da donna

Il cardigan è un capo morbido e confortevole amato dalle donne. A seconda del modello, può essere casual, sportivo o elegante.

Corto e originale

Il modello corto è perfetto per osare con colori vivaci o pastello. Si abbina molto bene con pantaloni cropped e gonne o jeans a vita alta. Un’esempio sono i cardigan corti di Lemon & Soda: pratici, con apertura a zip e disponibili in 11 colori diversi, tra cui l'arancio e il verde.

Medio o regular: la versione più classica

Il cardigan regular è adatto sia per outfit informali che per occasioni formali. Si abbina infatti perfettamente sia ad abiti e pantaloni eleganti che a pantaloni skinny e minigonne. L’unica regola da seguire è di non superare la lunghezza dell’abito.

I cardigan donna Russel Collection hanno un aspetto formale e sono particolarmente indicati per un outfit professionale ed elegante. Sono caratterizzati da uno scollo a V e la chiusura a bottoni.

Lungo ed elegante

La versione lunga del cardigan è decisamente adatta ad essere indossata con abiti lunghi ed eleganti o leggings. L’aggiunta di tacchi aiuta inoltre a slanciare la figura.

Come scegliere il cardigan da uomo più adatto

Inizialmente usato da ufficiali inglesi durante la guerra nel 1800, il cardigan è oggi un capo estremamente popolare tra gli uomini, utilizzato per outfit sportivi, eleganti, casual e alternativi.

Per scegliere il cardigan perfetto è opportuno considerare alcune caratteristiche fondamentali:

  • La lunghezza: quella perfetta raggiunge la cintura dei pantaloni, ma non arriva alle tasche. In caso contrario, la taglia potrebbe essere troppo abbondante.
  • La chiusura: aperto o chiuso, bottoni o cerniera? Tutto dipende dall’occasione d’uso. Se si sceglie un modello aperto è opportuno fare attenzione ad abbinare il colore del cardigan con quello dello strato che si indosserà sotto. Se invece si opta per un cardigan chiuso, si dovrà scegliere la chiusura più adatta. La cerniera conferisce un aspetto casual al cardigan, mentre i bottoni rendono il capo più elegante e adatto ad un’occasione formale. Kariban offre un’interessante opzione: un modello con chiusura a cerniera ma dall’aspetto elegante, particolarmente adatto per lunghe giornate lavorative in cui è richiesto un aspetto formale, ma allo stesso tempo si predilige un capo comodo.
  • Il materiale: sul nostro sito è presente una vasta scelta di materiali. Dal cotone al poliestere, passando per l’acrilico, è possibile scegliere il materiale che si preferisce su Wordans. Inoltre, sono disponibili tessuti misti come cotton-poli e poly-viscosa che permettono di abbinare le migliori caratteristiche di entrambi i materiali.
  • Come abbinarlo: a seconda del colore e del nostro stile. Abbinare un cardigan è molto facile, specialmente se si sceglie un colore neutro e tradizionale come il nero o grigio.

Cardigan economici unisex

Su Wordans offriamo inoltre cardigan economici unisex, adatti ad ogni occasione e gusto. Sono disponibili in taglie dalla 2XS alla 4XL e in un’ampia gamma di colori, dai tradizionali a quelli più originali e vivaci. Alcune delle marche che si possono trovare sul nostro sito sono AWDIS, Henbury e Russell.

La marca AWDIS realizza cardigan di un modello disponibile sia per adulti che bambini. In questo modo anche i più piccoli potranno vestirsi come i genitori e sfoggiare un outfit combinato.