Wordans presenta sul proprio sito web un’ampia scelta di felpe Fruit of the Loom economiche con cappuccio o di tipo tradizionale, per uomo, donna e bambino. Ad esse si aggiungono anche i pile pensati per le temperature più fredde. L’opzione di inserire il noto brand americano nel catalogo è stata implementata per mettere a disposizione dei distributori capi famosi in tutto il mondo per la loro qualità elevata.
Il marchio Fruit of the Loom è stato istituito nel 1851 in Rhode Island, uno dei 50 stati che compongono gli Stati Uniti d’America. Si tratta di uno dei brand più longevi al mondo che ha continuato a resistere nel tempo perché ha saputo mettere al centro della propria filosofia la qualità degli indumenti proposti. Le felpe Fruit of the Loom economiche proposte da Wordans sono in cotone di qualità superiore per poter sempre offrire a chi le indossa la massima comodità. Abbiamo poi inserito nel nostro sito anche i pile Fruit of the Loom perché riteniamo che i capi realizzati da questa storica marca siano affidabili e rappresentino per i distributori una vera e propria garanzia di valore.
L’offerta nel catalogo Wordans di felpe Fruit of the Loom propone modelli per uomo, donna e bambino. Sono disponibili con cappuccio o senza, ideali per il tempo libero, per dare un tocco personale ad un look casual, o per allenarsi. Il cotone utilizzato è di qualità elevata e la vasta gamma di colori a disposizione è stata pensata per soddisfare le esigenze dei distributori delle Tute Fruit economiche.
Dopo oltre un secolo di attività, la marca americana è ancora in grado di offrire un alto standard di qualità per le felpe e le tute in cotone per uomo, donna e bambino. L’azienda è specializzata in tessuti di cotone pesante con filato morbido e ad alta densità. Ogni felpa Fruit of the Loom viene prodotta usando una tipologia di tessuto adatto al suo utilizzo. Operando in tale maniera, vi è la garanzia che ogni indumento sia caratterizzato dalla lunga durata nel tempo e abbia uno stile estremamente moderno.
Nel nostro catalogo online è possibile trovare le felpe Fruit of the Loom economiche con o senza cappuccio, con cerniera intera o senza, con colletto con zip o girocollo. Alle felpe si aggiungono anche i più caldi pile: ognuno di essi è disponibile in più colori e offre la possibilità ai distributori di rifornirsi per la vendita ad un’ampissima clientela.
Sono l’ideale per l’autunno, ma si possono indossare anche in primavera. Le felpe con o senza cappuccio sono oramai un classico, un indumento che si presta ad essere indossato nel tempo libero. Sono realizzate in cotone resistente e confortevole con un peso ideale per poter effettuare personalizzazioni eccellenti.
Le finiture, infine, sono molto curate. Le felpe Fruit of the Loom all’ingrosso sono eleganti nel design quando si tratta di indumenti rivolti alle donne. Le cuciture laterali sono spesso sagomate per dare un taglio femminile. Il filato Belcoro® è in grado di fornire maggior morbidezza e superiorità nella stampa. Alcuni modelli presentano tasche a marsupio per fornire ulteriore comodità dei momenti di svago e relax.
Le giacche in pile Fruit of the Loom economiche sono perfette per mantenersi al caldo e trascorrere comodamente la stagione invernale. Si tratta di un indumento realizzato quasi sempre in poliestere e ideato con il sistema anti-pilling. Non ci sarà bisogno di rimuovere i fili che sporgono formando le fastidiose palline: i pile rimarranno integri nel tempo.
Proponiamo felpe Fruit economiche disponibili in varie tonalità cromatiche: dal rosso al nero, dal bianco al grigio, dal vivissimo giallo, i prodotti proposti sono in grado di soddisfare tutti i gusti. Le taglie disponibili delle felpe e dei pile prodotti da Fruit of The Loom vanno dalle piccolissime XS fino alla 5XL.