Bing account

Borse Shopping Bags all'ingrosso e al dettaglio

Mostra Risultati
60 results.
Migliora la tua ricerca
Compra

Shopping Bags Economici Online

in Wordans Italia

Una borsa da passeggio per commissioni, ma anche un accessorio alla moda in un’incredibile varietà di modelli: questa è la shopping bag. Su Wordans forniamo una vasta gamma di formati e versioni molto diverse tra loro ed originali, soddisfando ogni necessità e preferenza. Grazie al semplice menu con filtri per brand, colore, materiali ed altre opzioni, potrai trovare facilmente e velocemente la shopping bag economica più adatta alle tue esigenze. Di seguito troverai ulteriori informazioni sugli articoli presenti sul nostro sito e alcune curiosità sulla storia di questo accessorio estremamente versatile.

La sua storia

La shopping bag è nata nell’Ottocento come packaging per contenere e proteggere i prodotti. Fino a quel momento, infatti, si erano utilizzati cestini di vimini. La prima shopping bag era un sacchetto a V che nei decenni è stato migliorato per rispondere alle esigenze dei consumatori, fino ad arrivare ad ottenere la forma che conosciamo oggi, con un fondo piatto e manici in carta o corda. La shopper raggiunse il suo apice negli anni ‘70, quando le tecniche di stampa si evolverono e gli artisti iniziarono a trasformarle in opere d’arte. Da quel momento iniziarono ad essere prodotte in diversi formati e materiali.

Vantaggi delle shopping bags all’ingrosso

Come tutti sappiamo, la shopping bag economica è un accessorio versatile e comodo che ti aiuta a portare gli acquisti a casa, il pranzo al lavoro o il telo e crema solare in spiaggia. Ma ci sono ulteriori vantaggi nell’uso di questa borsa:

  1. Contribuisce a proteggere l’ambiente: le shopper in tessuto possono essere create in materiali riciclati e si possono riutilizzare innumerevoli volte, evitando lo spreco di risorse e l’immissione di ulteriori rifiuti nell’ambiente. Sono infatti un ottimo sostituto dei sacchetti in plastica.

  2. Puoi portarle con te in qualunque momento poiché, una volta ripiegate, occupano pochissimo spazio.

  3. Sono estremamente economiche e puoi quindi divertirti a comprarne di vari modelli e colori oppure utilizzarle come regalo per i tuoi amici. Data la sua praticità, una shopping bag è sempre apprezzata.

  4. È la borsa ideale da portare in viaggio. Puoi utilizzarla come contenitore per suddividere i vestiti all’interno della valigia o semplicemente piegarla e metterla nel tuo bagaglio, così da averla a portata di mano in caso di acquisti.

Shopping bag all’ingrosso

Su Wordans troverai un’incredibile varietà di shopping bags acquistabili all’ingrosso. Questa opzione è molto conveniente per chi ha un’attività o anche un e-commerce di shopper personalizzate. Per ogni tipo di business è ormai essenziale ottenere visibilità e un ottimo modo per ottenerla è fornire shoppers con il proprio logo ai clienti. È infatti una pubblicità a costo zero e non invadente. Le borse presenti sul nostro sito sono disponibili in una vasta gamma di colori e materiali e sono facilmente personalizzabili, non solo con colori del proprio logo, ma anche con stampe ed etichette.

Per la vostra convenienza, sul nostro sito vi è la possibilità di filtrare i risultati per prodotti con alto stock, in modo da sapere in tempo reale la quantità disponibile. In base al numero di articoli acquistati, potrete anche vedere immediatamente il prezzo adeguato alla scontistica per quantità.

La qualità dei materiali

Le nostre shopping bag all’ingrosso sono realizzate in materiali di eccellente qualità, morbidi e resistenti. I prodotti presenti su Wordans sono di ottima fattura e i brand sul nostro sito sono tra i migliori nel mercato. Le shopping bag Kimood, ad esempio, sono disponibili in una vasta gamma di colori e versioni. Alcuni modelli sono in cotone biologico o tessuto riciclato e altri sono tessuti a mano.