Le nostre mascherine nere FFP2 sono state fabbricate con materiali di prima qualità per migliorare la filtrazione ed evitare il contagio. Questo tipo di mascherine ci protegge da un possibile contagio e protegge gli altri dall'essere infettati. Grazie alla loro eccellente vestibilità ed ergonomia, forniscono un'eccellente protezione e sicurezza. Sono fabbricate per ridurre l'emissione di agenti infettivi dal naso e/o dalla bocca di un portatore di virus verso l'esterno e per proteggerci da possibili virus che possono trovarsi nell'ambiente.
Approvato secondo il regolamento UE 2016/425 PSA EN 149.Certificazione europea a garanzia della sua qualità e filtrazione.Non riutilizzabile.Filtrazione PFE>94% (Proteggiamo noi stessi dagli altri).Filtrazione BFE>94%. Dall'esterno verso l'interno (proteggiamo gli altri).Leggera e confortevole.Lacci di qualità premium per una migliore vestibilità.Elemento di regolazione del naso per la tenuta e il comfort.
Prima di indossare la mascherina, lavarsi le mani con sapone o soluzione idroalcolica. Coprire il naso e la bocca con la mascherina, stringere le cinghie elastiche e modellare la cinghia superiore in modo che non ci siano spazi vuoti tra la mascherina e la pelle.Evitare il contatto delle mani con la mascherina mentre la si indossa, se la si deve toccare, disinfettare nuovamente le mani.Una volta che la mascherina è bagnata, gettarla e sostituirla con una nuova.Quando si cambia o si rimuove la mascherina, è importante seguire queste istruzioni. Rimuoverla sempre da dietro tirando le cinghie regolabili, evitando di toccare il resto della mascherina.Gettare la mascherina in un contenitore chiuso subito dopo averla rimossa e disinfettarsi nuovamente le mani.
Periodo di utilizzo raccomandato: 8 ore
Avvertenze: Non è un dispositivo medico, è un dispositivo di protezione personale.
Commenti su Maschere FFP2